Proponiamo una cucina tradizionale italiana basata sulla scelta di piatti che seguono il ritmo delle stagioni, come gli asparagi in primavera, il rinomato radicchio di Treviso in inverno, il tartufo bianco d’Alba, insieme ai funghi del Montello in autunno.
La carne cruda, ovvero il “Carpaccio” è sempre stato il nostro cavallo di battaglia da oltre mezzo secolo, da quando il fondatore Sergio l’aveva inserito nel menu come “carne cruda”, prima ancora che questo piatto diventasse famoso come odierno “Carpaccio”. La nostra cucina, sebbene si sia adeguata ai tempi d’oggi, mantiene ancora delle ricette più antiche del locale, come le famosissime tagliatelle o gli gnocchi di nonna Pina – fatti in casa con la stessa ricetta da oltre 50 anni – e il famoso gelato di Leo.
Siamo molto attenti alla soddisfazione di ogni richiesta del cliente, nell’organizzazione di pranzi e cene di gruppi fino ad oltre 100 invitati.
Proponiamo menu speciali sia di carne che di pesce, sempre con un’alta attenzione alla qualità delle materie prime proposte.
Abbiamo inoltre abbiamo dato vita ad un nuovo progetto chiamato tavolo social, un’occasione per condividere e incontrarsi, per sentirsi parte di un gruppo; un luogo in cui l’emozione del gusto si fa dialogo, così da conoscere chiunque il fato vi abbia messo accanto. Siete nel luogo dove i sogni vanno condivisi, dove ogni cena è un incontro.