CONTATTI

Scrivici una email

Consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003
Presto il consenso al trattamento dei miei dati

 

TRATTORIA A PONZANO VENETO

 

Via dei Fanti, 18
31050 Ponzano Veneto (TV)
Tel. 0422 967000
email: info@dasergiotrattoria.it

 

Prodotti del territorio accuratamente selezionati da Leo Massolin, proprietario e figlio del fondatore del locale, sono il punto di forza di una cucina casalinga che sforna piatti come gnocchi e tagliatelle fatte in casa, carpaccio proveniente da vacche di alpeggio, gelato artigianale e molte altre specialità.

NUOVO PARCHEGGIO – VIA ROMA

Per rendere ancora più comodo l’accesso, abbiamo realizzato un nuovo parcheggio nel lato di via Roma, ad uso esclusivo del nostri clienti.

COME ARRIVARE

Dall’autostrada Treviso Nord

All’uscita proseguire in direzione nord per Castelfranco Veneto ed imboccare via Postumia, alla prima rotonda che si incontra prendere la terza uscita. Proseguire dritti per due rotonde e svoltare alla terza per Ponzano Veneto. Alla successiva rotatoria svoltare a destra seguendo l’indicazione per il nostro parcheggio.

 

Dal centro di Treviso

Dalla circonvallazione esterna alle mura (PUT),dopo aver attraversato Porta San Tommaso, svoltare a destra per via Montello. Al primo semaforo (Pizzeria da Pino) proseguire dritti per Ponzano Veneto, al secondo semaforo continuare diritti fino a Paderno. Imboccare l unica rotatoria e uscire alla seconda uscita a sinistra, svoltare poi subito a destra (dopo la farmacia) e seguire l’indicazione per il nostro parcheggio.

 

il nostro locale

Il nostro locale è provvisto di un ampio giardino immerso nel verde accessibile sia da Via Dei Fanti, dove è ubicato il nostro parcheggio privato, sia da Via Roma.

Il nostro ristorante vi offre la possibilità di degustare i nostri piatti in tutte le stagioni! Predisponiamo di due sale: una sala interna intima e accogliente per le giornate invernali e fresca e ariosa per quelle estive.. mentre per la sala esterna vi ospitiamo in una vera e propria terrazza immersa nel verde che d’estate diventa calma e tranquilla, lontana dai rumori della città, mentre in inverno la si può chiudere rendendola calda e confortevole.